IL VANTAGGIO DI VAGLIARE PNEUMATICI TRITURATI CON HEXTRA

IL VANTAGGIO DI VAGLIARE PNEUMATICI TRITURATI CON HEXTRA

Se hai in mente di migliorare il tuo impianto di riciclo pneumatici guarda questo video. A Luglio 2018 abbiamo ripreso il vaglio a dischi dinamico mobile Hextra 7000 3F di Ecostar in azione nella vagliatura di pneumatici triturati.

L’impiego di Hextra per la vagliatura degli pneumatici presenta il vantaggio esclusivo di ridurre al minimo l’usura del trituratore secondario, impegnandolo solo con il materiale di taglia sottile già vagliato.

Grazie alla particolare coclea dosatrice scarrabile, Hextra permette di operare in loop con qualsiasi modello di trituratore, separando il materiale nelle sezioni desiderate e riconsegnando il sopravaglio al trituratore.

L’Hextra 7000 3F è dotata di 3 frazioni di vagliatura che permettono di vagliare gli pneumatici triturati in frazioni da 0 a 20mm, da 20 a 50 mm e perfino superiori ai 50 mm, per una capacità di vagliatura degli pneumatici di 25 T/H.

La particolare tecnologia DDS (Dynamic Disc Screening) di Ecostar evita gli attorcigliamenti e gli intasamenti di materiale, aumentando la produttività e diminuendo i costi di pulizia e di manutenzione.

Hextra è l’esempio perfetto della capacità di Ecostar di vagliare materiali difficili da trattare.

WordPress Lightbox