Hextractor

La soluzione ideale per separare plastiche leggere da legno, compost, rsu e multimateriali.

Il sistema di vagliatura aeraulico è un macchinario innovativo in grado di separare con precisione e in poco spazio materiali leggeri per mezzo di un doppio flusso d’aria, soffiata ed aspirata, durante la vagliatura.

AERAULIC DYNAMIC DISC SCREENING

Hextractor funziona in modo combinato con Hexact. La cappa aspira plastiche leggere, foglie e pulviscolo durante lo scorrimento del materiale sul vaglio modulare. Il materiale aspirato viene immesso in una prima stanza dove la plastica e le foglie si depositano, mentre le polveri proseguono nel ciclone, dove si depositano e l’aria viene espulsa all’esterno. Il risultato è un materiale perfettamente separato e pulito, pronto per i trattamenti di riciclo.

L’UNIONE FA LA FORZA

Unendo la forza dell’aria alla precisione e alla velocità del vaglio a dischi esagonali dell’Hexact, Hextractor è il sistema ideale per separare la plastica o parti leggere inquinanti qualsiasi tipo di sopravaglio, ad esempio legno o compost. Anche quando si tratta di multimateriale, Hextractor separa in modo più efficiente la plastica leggera da quella pesante, valorizzando più materiali in meno tempo e aumentando così i ricavi.

La forza dell'aria, la precisione del disco esagonale

AERAULIC DYNAMIC SCREENING SYSTEM

1) Vaglio modulare Hexact
2) Cappa di insufflazione/aspirazione

3) Valvola stellare
4) Ciclone

WordPress Lightbox