Ecostar lancia la campagna “Expect Perfection”

Nuova campagna di comunicazione

Ecostar presenta la nuova campagna “Expect Perfection”.

Da sempre sinonimo delle più avanzate e raffinate soluzioni nel settore della separazione meccanica dei rifiuti, oggi rappresentate dalla tecnologia brevettata Dynamic Disc Screening, Ecostar nei suoi oltre 20 anni di attività ha saputo rivoluzionare il mercato della vagliatura dei materiali, ridefinendo gli standard di qualità, produttività ed efficienza nonché di ritorno economico per i clienti.

Con la nuova campagna di comunicazione Expect Perfection, l’azienda vuole sottolineare ancora una volta la propria spinta all’innovazione ed evidenziare come non ci siano limiti al miglioramento: l’obiettivo che Ecostar si pone ogni giorno, infatti, è la ricerca della perfezione nelle proprie macchine vagliatrici.

Expect Perfection rappresenta, dunque, la promessa che l’azienda vuole fare ai propri clienti. A quelli di oggi, che hanno già toccato con mano i vantaggi offerti dalle soluzioni Ecostar, e a quelli di domani, che sapranno cogliere l’opportunità di adottare una tecnologia in grado di garantire maggiori ricavi e minori costi di gestione.

Expect Perfection è un invito per i clienti di Ecostar a continuare ad aspettarsi il meglio nel servizio di assistenza, nella fornitura di parti di ricambio, nella proposta di innovazioni tecnologiche destinate a potenziare le performance delle macchine già operative. Allo stesso tempo, è un invito agli operatori del settore a non accontentarsi di quanto prospettano le tecnologie tradizionali, bensì a scoprire i vantaggi offerti dalle soluzioni Ecostar in termini di prestazioni, di qualità dei componenti utilizzati, di standard del processo di vagliatura, di flessibilità di progettazione e di utilizzo.  

Realizzata in collaborazione con l’agenzia di Padova Advertendo, la campagna di comunicazione Expect Perfection mette in risalto alcuni scatti realizzati negli impianti di riciclo di tutto il mondo in cui sono operativi i vagli a dischi dinamici Ecostar. Perché la perfezione non è una chimera, ma un obiettivo concreto da realizzare nella quotidianità di migliaia di aziende partner.

WordPress Lightbox