CHI SIAMO

Sistemi di vagliatura superiori per un mondo migliore
IN OLTRE 20 ANNI DI RICERCA E SVILUPPO ABBIAMO CREATO SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI TIPOLOGIA DI MATERIALE DA VAGLIARE

Ecostar è sinonimo della più avanzata e raffinata tecnologia nel settore della separazione meccanica dei rifiuti e dei materiali di scarto. Grazie alla tecnologia brevettata Dynamic Disc Screening, oggi molte tipologie di rifiuto possono essere impiegate con efficienza per fornire combustibili e fonti d’energia puliti, come biomassa e CSS, oppure sostanze utili all’agricoltura e alla silvicoltura, come il compost. La tecnologia Ecostar rivoluziona gli standard acquisiti in termini di consumo, performance produttiva, ingombro, aspettativa d’ammortamento, ritorno economico e di emissioni provocate nel corso del processo.

Siamo presenti in quarantuno paesi in tutto il mondo.

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Corea, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Guatemala, India, Indonesia, Inghilterra, Israele, Italia, Lettonia, Marocco, Messico, Nigeria, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, San Salvador, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tailandia, USA, Vietnam.

UNO SCREENING SUPERIORE PER UN MONDO MIGLIORE

Ecostar si rivolge principalmente a progettisti e costruttori d’impianti per il vaglio dinamico dei materiali, per lo smaltimento dei rifiuti e la produzione di biomassa, combustibili ecologici e compost, energie rinnovabili, società di utility e multi-utility pubbliche e private, gestori di servizi. Per mettere a disposizione di costoro la migliore tecnologia, Ecostar investe di continuo in ricerca e sviluppo, impiegando una squadra di progettisti e tecnici, giovane, motivata e aggiornata, in grado di ricorrere agli strumenti più moderni e performanti per raggiungere due macro obiettivi: il continuo miglioramento di un processo in grado di giovare all’ambiente; la completa soddisfazione professionale ed economica dei clienti.

“Tracciare nuovi standard tecnologici grazie alla progettazione di macchine sempre più efficienti, intelligenti e flessibili: questo l’obiettivo che ci poniamo ogni giorno. Sviluppare un settore strategico per la salvaguardia dell’ambiente, assicurando maggiori benefici professionali ed economici per i nostri clienti: questa la nostra vocazione. Aver portato i sistemi di vagliatura dei rifiuti e dei materiali di scarto verso prestazioni e funzionalità mai viste prima: questo il nostro risultato.”

Domenico Cappozzo, Founder & President

WordPress Lightbox