Ecomondo 2017: Ecostar svela la nuova "HEXTRA"

In questa edizione della kermesse – in programma a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017 Ecostar presenterà il nuovo vaglio mobile dinamico HEXTRA.

 

ECOMONDO 2017: ECOSTAR PRONTA A SVELARE IL NUOVO “HEXTRA”

Vicenza, 21 ottobre 2017 - Ormai alle porte Ecomondo, la fiera di riferimento per l’intero settore della green economy, che anche quest'anno avrà tra i suoi protagonisti Ecostar, azienda vicentina specializzata nella separazione meccanica dei rifiuti e dei materiali di riciclo. In questa edizione della kermesse in programma a Rimini dal 7 al 10 novembre prossimi, Ecostar sarà presente con uno stand a due piani (114, Padiglione A3) per svelare al pubblico le principali novità per il 2018. Tra di esse, spicca il nuovo vaglio mobile Hextra, che per l'occasione sarà “vestita” della sua nuova ed accattivante livrea, disegnata con i colori classici del brand Ecostar e capace di mettere in risalto le caratteristiche qualitative e prestazionali del prodotto.

La nuova Hextra sarà dotata della collaudata tecnologia Dynamic Disc Screen, il sistema brevettato da Ecostar che ha rivoluzionato il sistema di vagliatura a dischi e che tutt'ora rappresenta la tecnologia ineguagliata nella sua categoria, per affidabilità, precisione e portata. Hextra porterà con sé innovazioni importanti come la tramoggia traslante “Smart Hopper” che permette di dosare il materiale di carico, escludere la terza frazione nella versione a 3 frazioni e creare una configurazione a LOOP con qualsiasi TRITURATORE.

Quattro le opzioni per la superficie vagliante, da 4 a 7 metri per soddisfare tutte le esigenze, sempre mantenendo lo stesso telaio, che sarà identico sia nella versione CINGOLATA sia nella versione SCARRABILE, soluzione studiata dal dipartimento R&D di Ecostar per ottimizzare i processi produttivi e ridurre i tempi di consegna. Sono state introdotte, inoltre, numerose migliorie che riguardano i cingoli, i nastri trasportatori e il software della macchina. Un pacchetto di soluzioni tecnologiche in grado di rendere Hextra ancora più performante e già oggetto del desiderio di clienti nazionali ed internazionali.

Fiera Ecomondo, Rimini 7-10 novembre 2017, Stand 114 -

Padiglione A3

spacer